Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: controlli in un bar nel quartiere Barriera Milano, un arresto per spaccio

Pubblicato

il

TORINO – La Polizia ha arrestato un cittadino straniero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio durante un controllo in un locale di via Orvieto.

Foto di repertorio

Nella tarda serata di giovedì scorso, la Volante del Commissariato di Polizia Barriera Milano ha proceduto, insieme ad altro personale della Questura di Torino, al controllo di un bar di via Orvieto recentemente oggetto di segnalazioni da parte dei residenti del quartiere per la presenza di avventori verosimilmente dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

All’arrivo dei poliziotti, un cittadino marocchino presente all’interno del bar ha tentato di nascondersi nella toilette, ma è stato subito fermato dagli operatori. Il trentunenne è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish del peso di circa 50 grammi e di una scatolina con all’interno 3 frammenti della medesima sostanza. Inoltre, a seguito dell’ispezione della parte esterna del condominio dove ha sede l’esercizio commerciale, i poliziotti hanno rinvenuto un panetto sigillato di hashish del peso di 100 grammi circa e la lama di un taglierino sporca di sostanza; il tutto è stato sottoposto a sequestro a carico di ignoti.

Il cittadino marocchino, in considerazione dei gravi indizi di colpevolezza emersi a suo carico, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X