Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: arrestati due pluripregiudicati per rapina e sequestro di persona

Pubblicato

il

TORINO – Nella mattinata di ieri, venerdì 22 gennaio, il personale della Squadra Mobile della Questura di Torino, in via Condove di Collegno, ha arrestato due pregiudicati per rapina aggravata e sequestro di persona.

Scullino

I pluripregiudicati Fiocchi Francesco, classe 1967, e Monti Nino, classe 1960, avevano atteso il fine settimana (giorno in cui le giacenze di denaro sono superiori rispetto gli altri giorni) per fare irruzione nell’agenzia postale sita in corso Francia 317 di Collegno, minacciando con un’arma gli impiegati.

I malviventi, sequestrati i dipendenti e minacciandoli con un coltello e la pistola (poi rivelatasi una riproduzione di un’arma semiautomatica), avevano invitato gli impiegati a sbloccare la cassaforte temporizzata. Passata circa mezz’ora, dopo essersi appropriati del denaro contenuto nella cassaforte, ammontante a oltre 38.000,00 euro, i due malfattori si erano dati alla fuga.

Nonostante il tentativo di dileguarsi nel cantiere di fronte all’ufficio postale e di confondersi con gli operai, indossando dei gilet ad alta visibilità che i due rapinatori portavano sotto i giubbotti durante la rapina, i due sono stati fermati poco dopo dagli investigatori e la refurtiva interamente recuperata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X