Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tentato furto in un negozio di Ovada: ladri ripresi della telecamere mentre tentano di entrare

Pubblicato

il

OVADA – Tentato furto ieri pomeriggio, domenica 26 novembre, intorno alle 18 in un negozio ad Ovada.

La notizia è stata segnatala dal proprietario dell’attività, Angelo Loris Priolo, con un post su Facebook nel quale ha condiviso anche alcune foto dei ladri.

Come spiegato dal titolare, fortunatamente i due non sono riusciti ad entrare all’interno del negozio, ma esternamente hanno provocato danni all’impianto elettrico tentando di disattivare le luci e le telecamere.

“Diffondo le foto, anche se poco nitide, soprattutto perché tutti si possa memorizzarne l’aspetto, la fisionomia ( uno dei due, quello con il giubbotto chiaro ha la barbetta ) e anche l’abbigliamento con questi giubbotti antivento con cappuccio che diventa un metodo pratico e veloce per rendersi poco riconoscibili. – spiega il titolare del negozio – Purtroppo ho saputo che durante la serata è stato derubato e danneggiato anche un altro locale che, più sfortunato, oggi sarà costretto a perdere una giornata di lavoro che, di questi tempi, non è proprio il massimo che possa capitare. Un appello a tutti, perché a tutti può capitare, nel dubbio segnalate alle forze dell’ordine”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X