Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Sestriere: chiuso per 5 giorni locale a bordo piste per violazione norme anti Covid

Pubblicato

il

SESTRIERE – Nella serata di sabato, il personale del Commissariato di P.S. di Bardonecchia insieme ad agenti della Polizia Amministrativa della Questura di Torino ha provveduto al controllo di un locale situato a Sestriere in Via Sauze di Cesana, facente parte del comprensorio sciistico della località.

Il controllo è scattato in seguito al monitoraggio di vari social dai quali era emerso che l’esercizio sarebbe stato una sorta di ritrovo “after ski” al termine delle giornate sulla neve, vista la sua posizione a bordo piste, con possibilità di intrattenimento danzante.

Nella serata di sabato scorso, nell’area esterna del locale, dove veniva diffusa musica ad alto volume, gli operatoti intervenuti hanno constatato la presenza di oltre 200 giovani, intenti a consumare bevande e ballare, molti dei quali privi di mascherina.

I agenti hanno inoltre controllato il possesso di green pass da parte dei dipendenti e dei clienti presenti nell’area.

Il titolare è stato sanzionato per la violazione delle norme per il contenimento della pandemia, con la chiusura di 5 giorni del locale e la sanzione di 400 euro all’esercente.   

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X