Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

G8: “Scajola assassino”

Pubblicato

il

IMPERIA- Una scritta su un muro di Imperia contro il sindaco Claudio Scajola

“Claudio Scajola è un assassino” così si legge in un muro di Imperia, una frase rivolta al primo cittadino Claudio Scajola, che vent’anni fa fu ministro dell’Interno all’epoca del G8 a Genova.

A pubblicare la foto, è stato lo stesso Scajola che in un posto su Faceboook ha scritto: “Non temo il dibattito, apprezzo il confronto soprattutto con chi ha idee molto diverse dalle mie Proprio sul G8 di Genova in questi giorni non mi sono mai tirato indietro da tutte le richieste di domande e di interviste, dando il mio contributo per una ricostruzione storicamente fedele di quelle drammatiche giornate. E non ho esitato a definire vergognosi e in alcun modo giustificabili gli episodi della Diaz e di Bolzaneto”.

Inoltre, ha aggiunto: “Insozzare un luogo pubblico, cioè di tutti, non è simbolo di ribellione ma soltanto di inciviltà. Non si fa un dispetto a Scajola, si fa a tutta la città. È già in corso l’esame delle immagini di videosorveglianza che, come dimostrano anche i più recenti fatti di cronaca, sono ormai molto efficaci per accertare le responsabilità”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X