Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ruba due cellulari e alcuni regali di Natale: arrestato un 23enne dai Carabinieri di Novi Ligure

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- Il responsabile è un giovane di 23 anni

Foto Carabinieri Alessandria

Aveva approfittato delle feste natalizie, quando le famiglie sono fuori a festeggiare, per entrare in un alloggio, dopo aver forzato la porta, rubare due cellulari e alcune monete di valore. Ma proprio quando stava per uscire, è inciampato sul proprietario, un uomo anziano, mentre stava rincasando, che vedendolo lo ha spintonato per poi fuggire.

Senza scrupoli, si è poi introdotto in un cortile di un’abitazione poco lontana dalla prima e si era appropriato di due pacchi regalo che una donna aveva appena messo nella propria auto: quando lo ha notato accanto al veicolo, ha urlato ma in tutta risposta lui le aveva detto “Torno a fartela pagare. So dove abiti!“. Un vicino di casa, che aveva sentito le grida, è intervenuto in soccorso, ma il malvivente lo ha spintonato, fuggendo così con la refurtiva.

Responsabile di questi due episodi è un ragazzo di 23 anni, irregolare sul territorio, arrestato dai Carabinieri di Novi Ligure e Serravalle Scrivia. Dopo il fermo, tutta la refurtiva è stata riconsegnata ai proprietari. Oltre all’arresto, per il giovane è scatta anche la misura cautelare nel carcere di Alessandria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X