Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Rissa al circolo dell’ippodromo e aggressione in un bar: i Carabinieri di Novi Ligure denunciano otto persone 

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- Tra le cause di tanta insensata violenza, l’abuso di alcool

Foto di repertorio

Era nato tutto per motivi futili e abuso di alcol, la rissa scoppiata al circolo dell’ippodromo a Novi Ligure da parte di inizialmente due donne, a cui poi si erano aggiunti anche i familiari di entrambe. Sono in tutto 8 le persone denunciate dai Carabinieri, di età compresa tra i 25 e i 55 anni, di cui sette già con precedenti di polizia.

Secondo una ricostruzione dei fatti, le due donne, durante la violenta discussione, erano state divise dai propri parenti e portate al Pronto Soccorso, dal momento che una di loro aveva riportato la frattura del setto nasale. La rissa è però poi continuata fra altre cinque persone, sempre nello stesso luogo, questa volta con le bottiglie di birra utilizzate come armi. L’aggressione ha raggiunto infine il culmine in un bar di viale Saffi, con spranghe, calci e pugni, dove i coinvolti si sono accaniti su uno di loro in particolare, portato anch’esso in ospedale per il setto nasale fratturato e altre lesioni. Dagli accertamenti, i Carabinieri hanno potuto constatare che uno dei principali aggressori era proprio il marito di una delle donne che aveva scatenato la rissa al circolo.

Nonostante nessuno avesse chiamato il 112 per segnalare l’episodio, ad aver denunciato i fatti sono stati in seguito alcuni dei protagonisti dei fatti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X