Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Rapina in un ufficio postale nel torinese, arrestato un 43enne

Pubblicato

il

TORINO- La rapina è avvenuta il 6 dicembre scorso

Foto Carabinieri Torino

Si era avvicinato alle loro spalle e, minacciandoli con la pistola, li aveva costretti a fargli aprire la cassaforte temporizzata. Una volta presi i soldi, circa 35 mila euro, si era dato alla fuga in monopattino, facendo perdere le proprie tracce.

L’episodio era accaduto in un ufficio postale di Pecetto Torinese, che aveva fatto immediatamente scattare le indagini da parte dei Carabinieri di Chieri e Torino per ricercare l’autore della rapina. Indagini che non sono state per niente facili, dal momento che nella struttura non era presente un sistema di videosorveglianza.

Sono state le registrazioni dell’impianto comunale di sorveglianza della viabilità e quelle di alcune abitazioni private a smascherare il responsabile. Si tratta di un uomo di 43 anni, arrestato dai militari.

Dalle analisi delle immagini, si è potuto identificare il 43enne tramite l’abbigliamento, molto simile da quello descritto dai testimoni, e dal monopattino che stava caricando su un’auto, risultata intestata alla madre.

L’uomo è stato condotto in carcere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X