Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

La mascherina Holly sarà pronta verso fine settimana

Pubblicato

il

RIPORTIAMO IL POST PUBBLICATO SU FACEBOOK DALL’AZIENDA:

CASTELNUOVO SCRIVIA – La Pasini Pier Maurizio Srl desidera ringraziare tutti coloro che sostengono il nostro progetto aziendale e richiedono maggiori informazioni per ottenere l’innovativa mascherina Holly.

“Come già annunciato – spiega il titolare Pier Maurizio Pasinisaremo operativi dalla fine della prossima settimana: ci dispiace non esserlo sin da subito per poter contribuire, con il nostro prodotto, a fronteggiare l’elevato numero di richieste derivanti dai molti casi d’emergenza che ci vengono segnalati quotidianamente dai castelnovesi e da privati cittadini che abitano in altre parti d’Italia.
Siamo in attesa di alcuni certificati che un laboratorio situato in Piemonte sta effettuando oltre a quelli standard richiesti per la nostra tipologia di mascherina protettiva.
Il nostro intento è uscire sul mercato in modo corretto e trasparente e arrivare con Holly a quante più persone possibili
“.

“A questo proposito è giusto precisare che l’azienda Pasini Pier Maurizio Srl sta attualmente concludendo un contratto con una nota società di vendita online per favorire la distribuzione di Holly in tempi rapidi e su tutto il territorio nazionale ed europeo. Restiamo quindi a disposizione di tutte quelle aziende che richiedano un buon quantitativo di mascherine, affinché possano cominciare a loro volta la distribuzione nei luoghi dove l’emergenza è in rapida estensione. In questo modo diventeranno loro stesse un’utile risorsa alla quale rivolgersi. Nel ricordarvi che la Pasini Pier Maurizio Srl non può effettuare vendita diretta, vi ringraziamo per la comprensione e incrociamo le dita affinché il virus venga debellato nel più breve tempo possibile”.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X