Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Maltempo, disagi nell’alessandrino: fuori strada per due mezzi e incidente sull’ex Statale 10

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Tir finito fuori strada intorno alle 14 circa sulla SS 30 tra Gamalero e Cassine, a causa del maltempo che si sta registrando in queste ultime. Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri per regolare il traffico e una gru dei Vigili del Fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – In località Gavonata di Cassine, chiusa in entrambe le direzioni per rimozione di un mezzo pesante messo di traverso tra strada e ferrovia; sospeso anche traffico convogli. Sempre sulla 30 problemi anche a Terzo. Vigili del fuoco intervenuti al quartiere Cristo, verso la periferia di Alessandria, per la messa in sicurezza di un furgone uscito dalla carreggiata. Un automobilista ha perso il controllo della propria vettura sull’ex Statale 10, impegnando la rotonda che porta a Quargnento.

Altro incidente, questa volta sulla A21, tra Alessandria Est e Alessandria Ovest dove polizia stradale e 118 sono sul posto per rilevare gli accertamenti. Ancora si sa molto poco sull’accaduto ma pare che si tratti di un incidente autonomo.

Foto di repertorio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X