Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

L’esperto della “truffa del pedone” ci riprova ma senza successo: denunciato a Torino

Pubblicato

il

TORINO- L’autore era già noto alle forze dell’ordine

Carabinieri generico
Foto di repertorio

Non l’ha scampata nemmeno questa volta, lo specialista della “truffa del pedone“, noto già alle forze dell’ordine di Torino visti i suoi precedenti. L’uomo infatti, durante i suoi colpi, simulava un investimento stradale a danno di automobilisti, il più delle volte anziani o donne sole, con abiti lacerati ed eventuali macchie di sangue. Un modus operandi che ha utilizzato anche nell’ultimo episodio: nel tentare di truffare un donna, si era buttato a piedi contro la sua auto ma quest’ultima, che già l’aveva incrociato, lo ha riconosciuto e segnalato ai Carabinieri.

Stessa storia anche nei confronti di una coppia, dove a smascherarlo era stata una donna che aveva subito lo stesso tipo di truffa due anni prima.

Dagli accertamenti da parte dei militari, si tratta di un 59enne giostraio, denunciato in più occasioni e che è risultato già destinatario di provvedimenti di pubblica sicurezza: inoltre, utilizzava un’auto senza patente di guida, in quanto gli era stata revocata anni prima.

Per lui è scattata l’ennesima denuncia per “tentata truffa continuata” e “guida di veicolo con patente revocata a soggetto con avviso orale”, mentre l’autovettura è stata sequestrata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X