Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Lavori al passaggio a livello di Spinetta Marengo: le modifiche alla viabilità

Pubblicato

il

SPINETTA MARENGO – Da lunedì 18 a lunedì 25 settembre, tutte le notti dalle ore 22.30 sino alle ore 05.30 a sarà vietato di transito veicolare e pedonale in via Genova a Spinetta Marengo, in corrispondenza del passaggio a livello della linea ferroviaria Alessandria, via Piacenza (km 7+568) nel tratto di strada compreso tra via Tortona e via Levata all’intersezione di via Genova, via Romera all’intersezione di via Genova.

Foto di repertorio

Tra lunedì 18 e lunedì 25 settembre, sarà inoltre vietata la fermata, sempre dalle ore 22.30 sino alle ore 05.30 in via Levata su ambo i lati nel tratto compresi tra via Frugarolo ed il numero civico 67 e in via Perfumo sul lato destro rispetto al senso di marcia da via Genova a via Frugarolo.

Inoltre, sempre da lunedì 18 a lunedì 25 settembre 2023 e fino ad ultimazione dei lavori, sarà prevista la chiusura della Strada Provinciale 180 “Spinetta Marengo – Basaluzzo” (Km 1+800) in corrispondenza del passaggio a livello in Spinetta Marengo, per lavori di armamento ferroviario. Durante l’interruzione il traffico veicolare verrà deviato sull’itinerario alternativo lungo la Strada Provinciale 35 bis e la Strada Provinciale 181.

Questi provvedimenti vengono adottati per consentire lo svolgimento di lavori della Società GCF Generali Costruzione Ferrovie Spa., la quale comunica che durante il periodo dei lavori si potranno avere informazioni sulla percorribilità della strada e segnalare eventuali sopraggiunte criticità contattando il seguente numero telefonico 348-3345409, reperibile 24h su 24h e 7 giorni su 7.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X