Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Incidente mortale tra Acqui Terme e Strevi: i due feriti ancora in prognosi riservata ma stabili

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO DEL 4/06 – Sono ancora in prognosi riservata, ma in condizioni stabili, le due persone rimaste ferite nell’incidente avvenuto ieri sulla strada provinciale 30 tra Acqui e Strevi.

Nello scontro sono morti quattro uomini, di cui tre a bordo del furgone della ditta “Gmp Agri” . Si tratta di Emmanuel Asotie, 31 anni nato in Nigeria, Ali Akbar Dewan Md, 39enne originario del Bangladesh, e Lamine Fall, 44enne originario del Senegal.

La quarta vittima è invece Pasquale Tammaro, il dipendente di 65 anni alla guida del mezzo della ditta di Novi Ligure “Bellani Roberto”.

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 Riapre la strada provinciale 30 che era stata chiusa al traffico a seguito dell’incidente mortale. Intanto, é stata identificata una delle vittime del sinistro, trattasi di Pasquale Tammaro, 63 anni, di origine campane ma residente a Novi Ligure.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Le ultime notizie confermano quattro deceduti di cui tre di nazionalità straniera e un italiano, e due feriti gravi.

Oltre al 118 e ai Vigli del Fuoco, sono accorse quattro pattuglie della Polizia Stradale di Alessandria. Le cause dell’evento sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Acqui e l’intera attività e’ coordinata dalla Procura della Repubblica di Alessandria.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Si conferma il decesso di quattro persone. Al momento i due feriti trasportati in ospedale d’urgenza restano codice rosso.

Tre delle vittime erano a bordo del furgone della ditta agricola di Acqui Terme “GMP Agri”, la quarta era a bordo dell’altro mezzo, appartenente alla ditta di Novi Ligure “Bellani Roberto”.

LA NOTIZIA

Oggi pomeriggio, venerdì 3 giugno, si è verificato un grave incidente lungo la provinciale 30 km var 29+850 tra Acqui Terme e Strevi.

Coinvolti un furgone e un mezzo pesante ad uso speciale. L’impatto frontale è stato violentissimo e ha portato alla morte di 5 persone e al ferimento grave di altre due, trasportate in codice rosso rispettivamente agli ospedali di Torino e Alessandria.

Lo scontro è avvenuto tra le due rotonde presenti lungo il tratto.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e i sanitari del 118.

Il traffico per ora è bloccato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X