Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Inaugurato il nuovo presidio medico nell’area delle Riparazioni Navali del Porto di Genova

Pubblicato

il

GENOVA – Questa mattina, sabato 13 novembre, è stato inaugurato il nuovo presidio medico nell’area delle Riparazioni Navali del Porto industriale di Genova.

Presenti all’inaugurazione il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure occidentale Paolo Emilio Signorini, il presidente della Croce Bianca Genovese Walter Carrubba e il vice sindaco Massimo Nicolò.

Il presidio, che si trova nell’area esterna antistante la palazzina servizi in via Molo Cagni, è composto da un punto di primo intervento con medico e infermiere e da un servizio di ambulanza e sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 13. Al momento effettuerà anche tamponi anti-Covid “per dare un servizio più rapido a chi lavora in porto e supportare i nostri pronto soccorso”, come spiegato dal presidente Toti.

“Grazie alle donne e agli uomini della Croce Bianca che gestiranno questo presidio, simbolo dell’attenzione sempre maggiore che va posta sulla sicurezza nel mondo del lavoro.” – ha commentato il presidente della Regione Liguria sui social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X