Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Il Comune di Tortona cerca tutor per le colonie feline

Pubblicato

il

TORTONA – Il Comune di Tortona è alla ricerca di tutori volontari di colonie feline regolarmente censite sul territorio comunale. 

coronavirus tortona

Attualmente sono presenti 10 colonie di cui 2 necessitano di un tutor in quanto assente o non più abile a svolgere tale compito in maniera costante ed esaustiva. Le due colonie oggetto dell’avviso si trovano a Tortona in via Cristierna di Danimarca e nella frazione Rivalta Scrivia in strada Savonesa, zona PST – Area logistica. 

Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di manifestazione d’interesse, reperibile anche presso l’ufficio di riferimento, alle condizioni e con le modalità riportate nell’avviso pubblico. I tutori riconosciuti dovranno sottoscrivere apposito disciplinare di incarico, verranno iscritti nel registro comunale delle colonie feline e forniti di un tesserino di riconoscimento. La scadenza di presentazione è fissata il giorno 26 aprile 2024.

In caso di più partecipazioni si procederà con l’assegnazione del riconoscimento in base all’ordine cronologico di ricevimento.

Info e domande al link:  https://www.comune.tortona.al.it/it/novita/page/avviso-pubblico-per-individuazione-di-tutori-a-tutela-e-gestione-delle-colonie-feline-censite-nel-comune-di-tortona 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X