Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

San Giorgio Monferrato: donna si allontana da casa, ritrovata alla “Grotta di Lourdes”

Pubblicato

il

Nel primo pomeriggio del 1° marzo, una donna si è presentata dai Carabinieri di Casale Monferrato per denunciare l’allontanamento volontario della propria madre 65enne, che aveva lasciato l’abitazione nella tarda mattinata senza portare con sé documenti, denaro e medicine, di cui aveva bisogno, poiché affetta da un forte disagio psicologico che lasciava temere un possibile gesto anticonservativo.

Considerata l’età, lo stato di salute e il clima particolarmente freddo della giornata, venivano immediatamente allertate tutte le pattuglie della zona e le Centrali Operative delle altre Forze di Polizia, diramando la foto dell’anziana, con una dettagliata descrizione degli indumenti indossati al momento dell’allontanamento.

Intorno alle 16, la svolta positiva delle ricerche: la pattuglia dei Carabinieri di Rosignano si recava alla Grotta di Lourdes nel comune di San Giorgio, dove, seduta su una panchina all’esterno della cappella, individuava la donna in preghiera e in buone condizioni di salute. La figlia, avvisata immediatamente, ha potuto così riabbracciare la madre e riaccompagnarla a casa con l’assistenza dei Carabinieri

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X