Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: arrestato spacciatore di 77 anni

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia di Stato genovese ha tratto in arresto un pregiudicato italiano di 77 anni, sorpreso in possesso di cocaina subito dopo averne ceduta una dose ad un 30enne genovese.

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Era già da alcuni giorni che l’attenzione degli investigatori si era concentrata nella delegazione di Molassana, in un tratto del Lungobisagno nel quale erano stati segnalati movimenti “sospetti” da parte di un signore piuttosto attempato.

Nel tardo pomeriggio di domenica, in particolare, gli operatori della Squadra Mobile, in servizio di osservazione, riscontravano in effetti che un uomo ultrasettantenne si incontrava fugacemente con un ragazzo sui trent’anni, che si allontanava immediatamente.

Raggiunto e sottoposto a controllo, quest’ultimo veniva trovato in possesso di una dose di cocaina. A questo punto scattava la perquisizione a carico del pusher, che veniva trovato in possesso di oltre 20 dosi della stessa sostanza stupefacente, e più di mille euro in contanti.

Sulla base degli elementi raccolti, lo spacciatore veniva arrestato in flagranza per detenzione e commercio di stupefacenti e, all’esito della convalida, sottoposto agli arresti domiciliari su Ordinanza del Tribunale di Genova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X