Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: in autostrada in pantofole, anziana soccorsa dalla Polizia

Pubblicato

il

GENOVA – E’ successo verso le 10 di ieri mattina, quando alcuni automobilisti hanno iniziato a segnalare, allarmati, la presenza di un’anziana signora che camminava nei pressi del casello autostradale di Genova Bolzaneto.

Dopo pochi minuti, le pattuglie della Polizia Stradale, allertate dal Centro operativo autostradale sono arrivate sul posto e hanno trovato effettivamente una signora di 96 anni subito dopo le piste Telepass del casello.

L’anziana donna aveva passato quella barriera e si stava dirigendo verso le corsie autostradali ma il suo viaggio era iniziato poco prima, nei pressi del casello stesso, dove abita con il figlio sessantenne e la badante.

Mentre il figlio era uscito per delle commissioni, l’anziana aveva indossato una giacchetta leggera ed ancora in pantofole era uscita di casa dirigendosi verso lo svincolo autostradale, percorrendolo fino al casello pericolosamente sfiorata da auto, moto e mezzi pesanti.

Gli agenti l’hanno trovata in evidente stato confusionale ed assai infreddolita. Mentre le stavano prestando soccorso poco dopo è giunto sul posto il figlio, che aveva già chiamato in Questura denunciando la scomparsa della madre, ed un’autoambulanza che l’ha accompagnata all’Ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena per gli accertamenti e le eventuali cure.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X