Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: evade dai domiciliari e aggredisce poliziotto, arrestato

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia ha arrestato un 60enne genovese per evasione, denunciandolo altresì per resistenza e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale.

arresto torino

Ieri sera, giovedì 17 settembre, le volanti sono intervenute in via Gobetti in quanto il cliente di un  supermercato, a seguito di un pagamento elettronico rifiutato, si stava comportando in modo molto aggressivo e oltraggioso con la cassiera.

All’arrivo degli agenti l’uomo ha tentato di defilarsi velocemente, ma gli operatori l’hanno fermato scoprendo che era evaso dagli arresti domiciliari.

Una volta in Questura il 60enne si è opposto al fotosegnalamento con vigore, arrivando a schiaffeggiare e torcere il polso di un agente.

Fissata per questa mattina la direttissima.

REPORT ATTIVITA’ POLIZIA DI STATO DI GENOVA

(dalle ore 07.00 del 17 settembre alle ore 07.00 del 18 settembre)

Via XX Settembre, ore 19.00

Gli uomini del Commissariato Centro hanno denunciato una francese di 26 anni per tentato furto.

La ragazza, con precedenti specifici, ha cercato di rubare all’interno dell Upim di via XX Settembre alcuni capi d’abbigliamento e prodotti per l’igiene personale il tutto per un valore di euro 130.

Via Piero Pinetti, ore 19.15

I poliziotti delle volanti hanno denunciato un genovese di 45 anni per il reato di minacce.

L’uomo, durante una litigata con il vicino di casa, ha minacciato “di fargliela pagare” alla presenza degli operatori intervenuti per calmare gli animi.

Chiavari, ore 01.45

Gli agenti del Commissariato di Chiavari hanno denunciato un genovese di 37 anni per il reato di resistenza e oltraggio a P.U.

Il giovane, in evidente stato di ebbrezza, ha prima molestato alcune ragazze presenti in un bar per poi offendere gli operatori intervenuti per calmarlo.

Non contento il 37enne, con svariati precedenti di Polizia, ha cercato di evitare la sua identificazione spingendo con violenza i poliziotti. Per lui è scattata anche la sanzione per ubriachezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X