Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: cerca di nascondere la droga sotto i sedili della volante, arrestato

Pubblicato

il

GENOVA – Ieri pomeriggio, venerdì 15 ottobre, i poliziotti del Commissariato Prè hanno arrestato un senegalese di 25 anni, pluripregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Scullino

L’uomo è stato notato da una pattuglia impegnata nel controllo del centro storico, mentre camminava in via Prè. Alla vista delle divise si è mostrato molto nervoso ed ha cercato di allontanarsi a spasso spedito per eludere il controllo. Immediatamente fermato, si è mostrato molto collaborativo ma sprovvisto di documenti che ne attestavano il regolare soggiorno in Italia pertanto è stato fatto accomodare sull’auto di servizio per il successivo accompagnamento in Questura.

Durante il tragitto i poliziotti, dallo specchietto retrovisore, lo hanno notato mentre faceva un movimento anomalo abbassandosi verso il pavimento della vettura. Una volta arrivati in Questura gli agenti del Commissariato lo hanno fatto scendere e hanno controllato l’auto trovando sotto i sedili posteriori un sacchetto. All’interno 6 involucri contenenti a loro volta 67 pezzi di cocaina in cellophane per un peso complessivo di circa 50 grammi. Nelle tasche del senegalese è stata poi rinvenuta la somma di 100 euro in banconote di vario taglio e un “Iphone 12 Pro” che, durante tutto il controllo, ha continuato a ricevere messaggi e chiamate vocali da presunti acquirenti.

Questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X