Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Gdf Asti, tre arresti per traffico di sostanze stupefacenti

Pubblicato

il

ASTI- Sono state seguite altresì perquisizioni nei confronti di altri due indagati di cui uno residente nel comune di Nichelino.

Foto di repertorio

Arrestati dalla Guardia di Finanza di Asti tre uomini, tutti di origine italiana e residenti in provincia, responsabili in concorso in traffico di sostanze stupefacenti. Due di loro, inoltre, erano stati già condannati per altri gravi reati, tra cui un tentato omicidio nei confronti di una donna per il quale era stata disposta la misura nel carcere di Alessandria.

Secondo le indagini, il gruppo aveva realizzato una vera e propria centrale di spaccio in un piccolo appartamento nel centro storico di Asti, movimentando in breve tempo oltre 5 kg di hashish da cui sarebbero state ricavate oltre 11.000 dosi. Durante le operazioni, i finanzieri hanno sequestrato 600 grammi di sostanza stupefacente, di cui mezzo chilo di hashish, oltre a strumenti per eseguire il confezionamento in dosi e un furgone utilizzato per i traffici illeciti. Inoltre, sono stati perquisiti atri due indagati, tra cui uno residente nel comune di Nichelino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X