Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: ruba cosmetici per 100 euro, arrestata 30enne

Pubblicato

il

Ha pensato di passare inosservata mentre faceva incetta, all’interno di un negozio del centro commerciale “Le porte di Torino”, di articoli per la cosmesi del corpo e del viso. È stata attirata anche da piccola bigiotteria, quali anelli e un piccolo portafogli gioiello. Complessivamente, si era messa nella borsetta oltre 100 euro di articoli, uscendo poi dal negozio senza che le barriere antitaccheggio suonassero poiché aveva eliminato le relative placche. La ragazza, una trentenne residente a Torino, è stata immediatamente fermata nella galleria del centro commerciale da personale della vigilanza interna ed ha consegnato solo parte della refurtiva, una ventina di pezzi, dopo aver negato in un primo momento qualsiasi addebito. Alla presenza degli agenti del commissariato di Barriera Milano la giovane ha poi consegnato anche due canottiere ed un trucco che inizialmente aveva continuato a nascondere nella borsa. Gli accertamenti a suo carico hanno fatto emergere che non era la prima volta che si rendeva protagonista di episodi del genere. Considerato che parte della merce è stata danneggiata e  non si tratta di beni di prima necessità, la trentenne è stata arrestata per tentato furto aggravato.

minorenne senza patente

Torino: alla guida senza patente e con auto priva di assicurazione, Cittadino nigeriano denunciato dagli agenti del Comm.to San Secondo

Stava percorrendo corso Castelfidardo a bordo dell’auto della fidanzata, quando è stato sottoposto a controllo da personale del Comm.to San Secondo in servizio di Volante. L‘uomo, 37 anni, di nazionalità nigeriana, ha riferito di non poter mostrare la sua patente in quanto mai conseguita e, in merito all’autovettura, né la carta di circolazione né la copertura assicurativa, essendone il mezzo sprovvisto. Inoltre, gli accertamenti effettuati sul nome fornito dall’uomo non davano inizialmente alcun riscontro, in quanto il trentasettenne dolosamente invertiva le generalità. Successivamente emergevano tramite le pronte digitali numerosi trascorsi di polizia, alcuni dei quali sempre relativi a violazioni al CdS.

La sua fidanzata, sua connazionale, è stata denunciata per incauto affidamento di veicolo in quanto ben consapevole del fatto che l’uomo non avesse mai conseguito la patente di guida. Il trentasettenne è stato invece denunciato per false attestazioni sull’identità personale e  violazione della Legge sull’immigrazione, in quanto inottemperante a un ordine dl Questore a lasciare il territorio nazionale notificatogli nel gennaio 2019; infine, è stato anche sanzionato per essere stato sorpreso a guidare senza avere mai conseguito la relativa patente, a bordo di mezzo sprovvisto di assicurazione e della carta di circolazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X