Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: controlli per prevenzione furti abitazioni, arrestata latitante

Pubblicato

il

Torino: controlli volti alla prevenzione dei furti in abitazione

Rintracciata latitante con un ordine di cattura

Lo scorso martedì mattina, personale della Squadra Volante del Commissariato di Rivoli ha effettuato un controllo d’iniziativa volto alla prevenzione di episodi di criminalità diffusa, in particolare furti in abitazione, nonché furti con destrezza, concentrati soprattutto in zona centrale e commerciale. I poliziotti, notando un camper in sosta in piazza Aldo Moro, verificava chi fossero gli occupanti. A bordo, due cittadini rom, un uomo e una donna. Quest’ultima, elusiva al controllo, faceva sorgere dei dubbi negli operatori, che sviluppavano approfonditamente in Banca Dati Interforze le 15 diverse identità a suo carico: da qui, è emerso a carico della giovane un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e contestuale esecuzione dello stesso, per un totale di pena residua complessiva da espiare di 21 anni e 23 giorni. La ventiquattrenne sarebbe infatti responsabile di numerosi furti in abitazione, rapine, di ricettazione e false generalità a pubblico ufficiale.

Per la donna è scattata la traduzione presso il carcere Lo Russo e Cotugno.

Torino: controlli amministrativi della PAS

Denunciato e sanzionato il titolare di un bar

Lunedì mattina, personale della Divisione Pas della Questura ha controllato un bar di corso Svizzera. Gli agenti hanno appurato la presenza di alcune violazioni amministrative e la presenza di presenza di strumenti e attrezzature di lavoro sporchi.

Il controllo ha poi interessato anche l’impianto elettrico dell’attività commerciale. Dopo aver riscontrato anomalie nel contatore, personale tecnico ha appurato che sebbene vi fosse fornitura di energia elettrica al bar non vi era alcun contratto in corso.

Per quanto accertato, il titolare del bar è stato denunciato in stato di libertà per furto e sanzionato amministrativamente per le violazioni accertate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X