Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Uomo accoltellato nella notte in via Verneri al Cristo ad Alessandria

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 10.20

È ricoverato all’ospedale Santi Antonio e Biagio, con una ferita al polmone, l’uomo che ieri sera è stato aggredito in Alessandria in via Verneri 26. Si tratta di un albanese di 40 anni di cui non sono state rese note le generalità.
Intorno alle 23 di venerdì sera , la moglie ha chiamato il 118 per assistere il marito che era ritornato a casa con delle ferite da taglio alle mani.

Proseguono le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Alessandria, per ricostruire quanto è avvenuto nella notte in via Verneri al quartiere Cristo

Il personale medico dopo una rapida visita, decideva il ricovero dell’uomo che presentava una ferita piuttosto grave al costato, con conseguente compromissione del polmone. L’uomo che sembra abbia dei precedenti, non ha voluto raccontare che cosa sia avvenuto nella notte.
Ora i carabinieri del Nucleo radiomobile intervenuti insieme ai colleghi della scientifica, stanno indagando per capire quale sia stata l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’ipotesi di reato è quella di tentato omicidio.


AGGIORNAMENTO ORE 9.00

Emergono i primi dettagli dell’episodio avvenuto questa notte in un appartamento in via Verneri al quartiere Cristo di Alessandria. Si tratterebbe di un accoltellamento, nel quale è rimasto ferito un uomo, trasportato in codice rosso all’ospedale di Alessandria. Il ferito non sembra essere in pericolo di vita.


ALESSANDRIA – Grave fatto di sangue poco fa in via Verneri 26, al quartiere Cristo di Alessandria. Al momento non si sa cosa sia realmente accaduto all’interno di un appartamento al primo piano.

Carabinieri e Scientifica sul posto.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X