Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Erbacce su strade e marciapiedi, Abonante: “Guanti, tre minuti di fatica e l’erbaccia non c’è più”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Un post pubblicato questa mattina dal sindaco di Alessandria, Giorgio Abonante, sui social ha creato non poche polemiche. Nel post il sindaco di Alessandria ha rivolto un “modesto consiglio a chi mi manda foto con tre cespugli da rasare davanti a casa”.

“Guanti, tre minuti di fatica e l’erbaccia non c’è più. Stamattina tra l’altro vengono via bene dopo la pioggia.” – ha spiegato il sindaco, che ha allegato al messaggio la foto di un paio di guanti e una zappetta.

“Il Comune sta ripulendo tutta la città dall’erba infestante, anche sui marciapiedi, ma con le risorse disponibili coprire 400 km di strade e marciapiedi non è proprio uno scherzo. – ha aggiunto – Siamo convinti che quando scadrà l’appalto in corso si potrà procedere con affidamenti migliori, integrati e in grado di coordinare meglio il taglio delle superfici con l’eliminazione delle erbacce dai marciapiedi. Per adesso, dove potete, attorno alle vostre case, un paio di guanti e cinque minuti di sano sudore. Se volete, ovvio”.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X