Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Fermato con due etti di droga pronta per lo spaccio: Carabinieri di Novi arrestano un 44enne

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – I Carabinieri del NORM di Novi Ligure hanno arrestato un 44enne trovato in possesso di due etti di droga pronti per lo spaccio.

Nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di droga sul territorio, i carabinieri hanno fermato l’uomo, già gravato da precedenti di polizia inerenti agli stupefacenti, alla guida di un’auto. La perquisizione ha permesso nell’immediatezza di trovare nelle tasche dell’uomo e sotto il sedile quasi 30 grammi di hashish e una dose di cocaina, oltre a 210 euro in banconote di piccolo taglio.

I Carabinieri hanno quindi deciso di estendere la perquisizione all’abitazione, dove hanno trovato altri 9 grammi di hashish e 19 ovuli della stessa sostanza per 166 grammi complessivi. Ad avvalorare l’attività di spaccio, un bilancino di precisione e parecchie confezioni di cellophane trasparente per il confezionamento delle dosi.

La testimonianza di un assuntore fermato sul momento ha poi poi confermato ulteriormente l’attività di spaccio del 44enne.

I Carabinieri hanno sequestrato complessivamente oltre due etti di droga, interrompendo un giro d’affari che, con il solo stupefacente recuperato, avrebbe potuto generare un illecito profitto di circa 2.000 euro. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e portato davanti al Tribunale di Alessandria, dove è stato giudicato per direttissima e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, in attesa di processo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X