Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Doppio intervento dei Carabinieri di Alessandria

Pubblicato

il

Rapina in strada. Arrestato da Carabinieri e Polizia Stradale.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alessandria, in collaborazione con personale della Polizia Stradale di Valenza, hanno arrestato un cittadino della Repubblica dominicana di 23 anni. Il giovane poco prima in Alessandria aveva incrociato lungo via Vochieri una coppia che stava rincasando quando, minacciandoli con un coltello da cucina, gli intimava di consegnare l’orologio e i contanti. Ottenuto il bottino il 23enne si allontanava in fretta venendo però rintracciato nell’atrio di un condominio li vicino, dalle pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Stradale che erano nel frattempo tempestivamente giunte sul posto allertate dalle vittime stesse. Bloccato e portato in caserma per gli accertamenti del caso è stato arrestato per rapina.

Ruba al Galassia. Arrestato.
I Carabinieri della Stazione di Alessandria-Cristo hanno arrestato ieri sera un 43enne marocchino senza fissa dimora, per furto.

Entrato intorno alle 19.00 nel supermercato Galassia, dopo aver staccato i sistemi antitaccheggio da alcuni capi di vestiario cercava di guadagnare l’uscita senza pagare venendo però subito bloccato dai carabinieri della Stazione e dal personale di vigilanza. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre il ladro, tratto in arresto, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X