Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Di nuovo scritte contro i vaccini al centro vaccinale di Camporosso

Pubblicato

il

CAMPOROSSO – Il centro vaccinale di Camporosso è stato nuovamente imbrattato, per la terza volta, con scritte contro i vaccini e il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

Dalla pagina Facebook di Giovanni Toti

È stato lo stesso Toti a denunciare l’accaduto sui social e a condividere le immagini che immortalano le scritte fatte all’entrata dell’hub vaccinale in spray rosso “Il vaccino uccide. Toti porco Nazista” e “Mattatoio”.

“Leggere certe scritte fa male, ancora di più se accostate al nome di Giovanni Falcone. ‘Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa’, diceva Falcone, ed è proprio seguendo l’esempio di italiani come lui che andiamo avanti a testa alta nella battaglia contro il Covid. – scrive Toti su Facebook – Anche dopo l’ennesimo vile attacco a un nostro centro vaccinale a Camporosso, dove uomini e donne ogni giorno combattono per la nostra libertà: quella di un mondo senza virus. Un mondo dove poter lavorare, crescere i nostri figli e viaggiare. Tutto il resto è fastidioso rumore di fondo. Che non ascoltiamo più. Proprio come quelle scritte sul muro che, con l’intervento immediato del sindaco Davide Gibelli che ringraziamo, sono già state cancellate. Per un confronto sono sempre a disposizione, di fronte a questo però esprimo ferma condanna. Senza se e senza ma”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X