Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Delitto Megardi: chiamato a testimoniare un nunzio apostolico esorcista

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- In aula per la difesa l’avvocato Wladimiro Meisina ,per per le parti civili l’avvocato Piero Monti,e per la famiglia Megardi l’avvocato Guglielmina Mecucci

Udienza affollata oggi per il processo a Luca Orlandi, presunto omicida della professoressa di Sale Norma Megardi, trovata morta carbonizzata nella sua auto a giugno del 2022.Tanti anche oggi gli studenti del terzo e quarto anno di giurisprudenza dell’Università di Alessandria che assistono a processo. Presiede il tribunale il giudice Gianluigi Biasci. Pm Andrea Trucano. In aula i genitori di Luca Orlandi, che insieme al figlio devono rispondere di calunnia nei confronti dei carabinieri di Alessandria accusati dai genitori di aver estorto la confessione al figlio.

In aula per la difesa l’avvocato Wladimiro Meisina ,per per le parti civili l’avvocato Piero Monti,e per la famiglia Megardi l’avvocato Guglielmina Mecucci.

Il primo testimone chiamato dal pm è il nunzio apostolico nonché esorcista mons. Gianfranco Troya, il quale durante il 16 luglio del 2022 interrogato dai carabinieri disse che la famiglia Orlandi, si rivolse a lui per un esorcismo dal momento che il ragazzo secondo una maga era affetto da un maleficio. Si rivolse a lui quando il giovane aveva sei o sette anni. Nonostante l’età non parlava.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X