Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Damiani Group: aperto nuovo punto vendita Salvini alla Rinascente di piazza Fiume a Roma

Pubblicato

il

ROMA – Gli appassionati di Gioielleria, di Lusso e di Bellezza, possono scoprire le creazioni Salvini anche all’interno di un prestigioso punto vendita Rinascente, presso il quartiere umbertino di Piazza Fiume vicino alle Mura Aureliane a Roma.

Salvini è un marchio del Gruppo Damiani, fondato nel 1986 a Valenza, cuore pulsante della cultura orafa italiana. Il brand di gioielleria grazie alla sua estetica caratteristica, unica nel suo genere, dà vita a collezioni, eleganti e preziose, lineari e contemporanee che si ispirano al fascino, alla personalità e al carattere delle donne e degli uomini contemporanei. Ogni creazione della Maison è un pezzo unico realizzato interamente a mano in Italia dai sapienti mastri orafi valenzani.

Con una brand awareness in costante crescita, una boutique monomarca in Via Montenapoleone, una a Firenze presso la Rinascente, una a Shanghai in Cina e una a Seoul in Corea ed una rete di oltre 400 rivenditori multimarca, il piano strategico di sviluppo del brand prevede il rafforzamento della distribuzione a livello nazionale ed internazionale.

Attraverso quest’ultima operazione strategica, il Gruppo Damiani mira da un lato ad aumentare la visibilità di Salvini, brand chiave per lo sviluppo del Gruppo, aprendo in luoghi prestigiosi e di grande traffico, così da avvicinarsi sempre più agli appassionati di gioielleria e dall’altro a rafforzare la partnership con la storica catena italiana di department stores.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X