Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus Tortona, Sindaco Chiodi: “Entro fine mese la riapertura totale dell’ospedale cittadino”

Pubblicato

il

TORTONA – Il Sindaco tortonese Federico Chiodi fa il punto della situazione sull’emergenza per il coronavirus a Tortona: “sono 28 le persone ricoverate ad ora all’Ospedale di Tortona, solo 3 residenti in città. Solo 37 i contagiati presenti a Tortona e 450 le persone ancora in quarantena“.

Il Primo cittadino Chiodi parla poi della conferenza stampa tenutasi oggi presso la sede dell’ASL di Alessandria, durante la quale “erano presenti il Direttore sanitario Federico Nardi, il Commissario per il coordinamento dell’attività distrettuale Gabriele Ghigo e il Direttore del Distretto sanitario Novi-Tortona Orazio Barresi, per illustrare la Fase 2 della gestione sanitaria dell’emergenza. Durante l’incontro è stata confermata l’intenzione di riportare alla normalità entro la fine di questo mese l’ospedale tortonese, con il ripristino di tutti i reparti a seguito delle operazioni di sanificazione. Inoltre, verrà istituito un reparto covid, ma presso l’ospedale di Casale Monferrato, con una trentina di posti disponibili“.

Di seguito, è possibile visionarie il video integrale sulla pagina ufficiale del Comune di Tortona del Sindaco tortonese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X