Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus Liguria: ancora zero decessi, ma 7 nuovi positivi

Pubblicato

il

In merito alla situazione del coronavirus in Liguria, anche oggi non si è registrato nessun decesso, mentre salgono di 7 unità i casi positivi, per un totale di 1147 da inizio emergenza.

La Regione Liguria, attraverso la propria pagina Facebook, fa sapere che “il bollettino odierno contiene 20 tamponi positivi, distribuiti nei territori dell’Asl2, Asl3, Asl4 e Asl5 che sono stati rilevati grazie all’attività di screening svolta dal sistema sanitario ligure. 10 casi sono legati a residenti liguri rientrati da viaggi in paesi esteri, 1 caso è relativo a una turista svizzera, 2 casi sono i dipendenti del ristorante di Savona, già segnalati ieri nell’aggiornamento sul cluster, 1 caso è relativo a una Rsa genovese con 1 caso di contatto, gli altri 2 sono relativi all’attività di screening effettuata“.

Calano invece di 6 unità gli ospedalizzati (21 in totale), di cui zero in terapia intensiva. I casi totali registrati dall’inizio dell’epidemia sono 10.197, mentre i guariti non più positivi sono 7.484.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X