Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus, il punto della situazione a Basaluzzo

Pubblicato

il

BASALUZZO – Con un post sulla pagina Facebook della Protezione Civile, il sindaco Ludovici Gianfranco comunica che ad oggi, martedì 7 Aprile, nel territorio di Basaluzzo le persone positive al Covid-19 risultano essere 7, di cui 2 decedute, e altre 7 persone in isolamento domiciliare, secondo quanto riferito da fonti ufficiali.

Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale del paese hanno poi comunicato un messaggio ai cittadini: “Cari basaluzzesi,
si stanno avvicinando le festività pasquali; festività che vivremo in modo diverso e che sicuramente non dimenticheremo.
Nel formulare a tutti i concittandini gli auguri più sentiti, voglio anche complimentarmi per il senso civico e la responsabilità dimostrata nel rispettare le regole che le autorità ci hanno dettato.
Un pensiero particolare va ai malati e ai loro famigliari, a chi ha avuto dei lutti e a chi si trova in difficoltà economica e ha bisogno. Per quanto possibile cercheremo di essere vicini a tutti.
Prima di concludere questo breve messaggio alcuni ringraziamenti: al dottor Augusto Fossati e agli altri medici operanti sul territorio per la professionalità dimostrata; alla Croce Verde e ai suoi militi sempre pronti, operativi ed in prima linea; alla nostra Protezione civile per l’importante ruolo di supporto; ai dipendenti comunali sempre disponibili a rispondere alle esigenze della popolazione; a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno collaborato e continuano a farlo con l’amministrazione.
Cari concittadini, nel salutarvi e nel ripresentarvi gli auguri di Pasqua, vi rinnovo la raccomandazione a uscire solo per motivi inderogabili.
INSIEME CE LA FAREMO.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X