Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Compagnia Carabinieri di Tortona: due arresti nel tortonese per maltrattamenti

Pubblicato

il

TORTONA, 25 settembre 2019 – Maltrattamenti nel tortonese: due arresti da parte della Compagnia Carabinieri di Tortona.

Compagnia Carabinieri di Tortona
Compagnia Carabinieri di Tortona: due arresti per maltrattamenti


Tortonese – Atti persecutori nei confronti dell’ex coniuge: arrestato.
Nei giorni scorsi, la Compagnia dei Carabinieri di Tortona, a cui la vittima si era rivolta, avevano denunciato un 36enne per molestie e minacce nei confronti della ex coniuge. Nella serata di ieri, l’ex marito reiterava la condotta oppressiva e intimidatoria mediante continui pedinamenti sia a piedi che in auto, che generavano un aggravamento dello stato di turbamento della vittima, la quale temeva per la propria incolumità. La donna richiedeva pertanto l’intervento dei Carabinieri, che arrestavano l’uomo sorpreso nell’atto di porre in essere l’ennesima attività persecutoria.
Il 36enne è stato condotto presso la casa circondariale di Alessandria, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Tortonese – Maltratta la ex compagna anche a casa della nonna: arrestato.
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia CC di Tortona hanno tratto in arresto un 31enne con pregiudizi di polizia, per maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’ex compagna. La donna, a seguito di continue violenze, aggressioni e atti intimidatori, a fine agosto si era decisa a lasciare il compagno e a trasferirsi con i figli presso l’abitazione della nonna in una località del tortonese. Le aggressioni erano proseguite anche presso il nuovo domicilio e si erano estese alla nonna della vittima, tanto da indurre le due donne a chiamare le Forze dell’Ordine, che sorprendevano l’uomo all’interno del cortile della nuova abitazione, dove aveva nel frattempo danneggiato alcune suppellettili. Arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia, dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X