Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Caccia ai piromani dei cassonetti del quartiere Cristo

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Presi di mira nel cuore della notte cinque cassonetti posizionati al Quartiere Cristo. È caccia ai piromani.

Vigili del Fuoco
Foto repertorio Vigili del Fuoco

Degli otto contenitori di rifiuti posizionati nella piazzetta di via Nenni al quartiere Cristo di Alessandria, se ne sono salvati solo tre. Gli altri cinque sono stati completamente distrutti dall’incendio appiccato la scorsa notte. I piromani, incoscienti e spregiudicati non si sono resi conto che le fiamme che si sono sprigionate potevano creare gravi danni e pericolo alla scuola situata a ridosso della batteria di cassonetti.


Le fiamme hanno distrutto gran parte delle piante che circondano l’edificio scolastico e l’impianto di illuminazione pubblica. I danni sono ingenti.
In mattinata si è recata una commissione dell’azienda Amag ambiente e alcuni tecnici che hanno provveduto alla rimozione dei contenitori.

I vigili del fuoco accorsi sul posto, hanno dovuto lavorare per oltre un’ora per domare l’incendio che, dai primi accertamenti sarebbe doloroso. La squadra investigativa della questura di Alessandria sta indagando per identificare i responsabili

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X