Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Caso Covid al centro distribuzioni delle Poste di Sarzana: bloccati ingressi

Pubblicato

il

SARZANA – Questa mattina, mercoledì 29 dicembre, sono state bloccate le entrate in turno dei lavoratori del centro distribuzioni delle Poste a Sarzana, nello Spezzino, dove un lavoratore, che ha scoperto di essere positivo al Covid ieri, avrebbe lavorato fino al 27 dicembre.

Ritiro pensioni Genova
Fonte: Wikimedia Commons

Contattati dai lavoratori, i rappresentanti della Cgil della Spezia, si sono recati nella sede per bloccare le entrate in quanto, come riportato dalla nota del sindacato, “la sanificazione straordinaria non è stata effettuata nei tempi previsti”.

“Abbiamo contattato tutti i vertici di Poste con i quali abbiamo concordato di risentirci nei prossimi giorni per evitare la decurtazione della giornata – spiega Tiziana Venelli, segretaria provinciale della Slc Cgil- i lavoratori con il contratto a tempo determinato, seppur impauriti, sono entrati comunque per la paura di non ‘essere rinnovati’ alla prossima scadenza. Questo mi amareggia molto, questi giovani precari vivono quotidianamente nella paura del non rinnovo e questa mattina si sono manifestate le pressioni che quotidianamente subiscono sulla loro pelle.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X