Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casalnoceto, 74enne ucciso dal figlio

Pubblicato

il

CASALNOCETO – Ha ucciso il padre servendosi di un coltello probabilmente da cucina e poi si è chiuso in una stanza e ha iniziato a farsi dei tagli alla gola, ferendosi gravemente.

È questo il triste epilogo di una storia travagliata tra padre e figlio, che si è consumata oggi in un’abitazione di via Roma al numero 16 a Casalnoceto, piccolo comune del tortonese.

Foto e video realizzati da Andrea Montanari

La vittima si chiamava Antonello Pagani Pratis, di 74 anni. L’uomo è stato trovato riverso a terra dai carabinieri di Volpedo: sulla schiena aveva evidenti ferite da taglio. In un’altra stanza, poi i militari hanno sorpreso il figlio Andrea di 43anni, ferito gravemente al collo.

Con molta probabilità è stato lui stesso a brandire sul suo corpo lo stesso coltello usato poco prima per uccidere il padre.

L’omicida è stato trasportato in ospedale dove i medici lo hanno ricoverato in prognosi riservata.

Andrea Pagani Pratis, tossicodipendente e alcolista, era già stato arrestato a metà agosto per maltrattamenti nei confronti del padre.

Sul posto, anche la scientifica e i carabinieri del comando provinciale di Alessandria, che stanno svolgendo le indagini

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X