Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Rave party sventato a Casale: multa di quasi 5.000 euro all’autista del camion

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 14.00

Questa mattina, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Alessandria-Distaccamento di Tortona, sono intervenuti in auto dei Carabinieri di Casale Monferrato nei pressi del casello autostradale di Casale Sud, per i controlli effettuati ad uno dei mezzi che componeva la carovana di giovani intenzionati ad organizzare un rave parti nella zona.

All’interno del cassone del camion sono stati rinvenuti un palco, strumentazione musicale, casse sonore e altro materiale utile per l’organizzazione del rave party.

Il giovane, di nazionalità francese, alla guida del veicolo, avente massa superiore a 35 Q.li, non era in possesso della Carta Conducente. Per questo motivo gli è stata ritirata la patente di guida per essere inviata alla Prefettura di Alessandria per la sospensione oltre ad una multa di circa 900 euro.

Lo stesso autista, altresì, non era in possesso dei documenti di trasporto di tutta l’attrezzatura presente all’interno del camion. Per la mancanza dei documenti di trasporto della merce, della licenza comunitaria che autorizza il trasporto della merce sul territorio della comunità europea, invece, gli è stata comminata un’ulteriore multa di oltre 4.000 euro euro, il ritiro della carta di circolazione e il fermo amministrativo del camion per tre mesi. Quest’ultimo è stato affidato ad un deposito autorizzato dell’alessandrino per l’intero periodo di fermo.


CASALE MONFERRATO – I Carabinieri di Casale Monferrato, guidati dal Comandante Christian Tapparo, questa mattina, giovedì 12 agosto, hanno individuato e bloccato una carovana di mezzi accampata lungo la provinciale che da Casale porta a Valenza. I giovani erano intenzionati a trovare un sito dove organizzare un rave party per Ferragosto.

Già nella giornata di ieri, i militari avevano fermato 4 ragazzi che si stavano accompagnando nei pressi di Terranova. Dopo gli accertamenti, i carabinieri hanno scortato i tre veicoli francesi fino al casello di Casale Sud.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X