Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casale M.to candidata per la distribuzione del vaccino anti-Covid

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – La Regione Piemonte ha scelto Casale Monferrato per lanciare il piano di gestione, conservazione e logistica dei vaccini anti-Covid.

“Il piano è stato elaborato da una task force formata dalle aziende di Casale con il consorzio Casale Capitale del Freddo ed è stato inviato dal presidente Cirio al Commissario Arcuri – spiega il sindaco della città, Federico Riboldi, sui social.

“Il Comune ha, inoltre, stanziato 300mila euro, quindi fondi reali, per sostenere le attività in difficoltà, in parte per le commerciali e in parte per le attività sportive” – continua Riboldi nell’elencare le attività del Comune di questa settimana, tra cui la fondazione di questa mattina, sabato 28 novembre, del consorzio turistico “Gran Monferrato”, formato da 50 imprenditori turistici.

Per quanto riguarda la situazione positivi al Covid-19 in città, il bilancio ha registrato una diminuzione dei contagi che sono scesi a 296, con 75 ospedalizzati, 6 ricoverati in sub-intensiva e 4 in terapia intensiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X