Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Bilancio Comune di Alessandria: c’è il parere favorevole dei revisori

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il parere favorevole dei Revisori dei Conti è stato trasmesso oggi pomeriggio, proprio pochi minuti prima che iniziasse la Commissione Comunale di “Programmazione e Bilancio” della città di Alessandria, che deve dare il via all’approvazione del Rendiconto finanziario che si riferisce all’esercizio 2022.

parrucchieri a domicilio

In sintesi i Revisori dei Conti hanno confermato, con una lunga relazione, che l’attività economica dell’anno passato così come presentata dall’assessora al bilancio, ha rispettato quanto era previsto nel bilancio di previsione pluriennale che era stato presentato l’anno scorso. Alla fine della relazione dei revisori la prima domanda della minoranza è stata per  richiedere maggiori dettagli su quali saranno le iniziative dell’amministrazione comunale per ridurre i diversi milioni di euro che sono stati inseriti nel “Fondo Crediti di dubbia Esigibilità” cioè quelle tasse e tutte quelle voci che non sono state ancora riscosse e che con il passare del tempo diventeranno sempre più difficili da incassare.

Appena sarà finito l’esame della commissione consiliare, il bilancio potrà essere presentato al Consiglio Comunale per l’approvazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X