Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: sospesa licenza per 10 giorni a bar di Mirafiori

Pubblicato

il

TORINO – Giovedì mattina, personale del Commissariato Mirafiori ha notificato al titolare di  un bar sito in via Castelgomberto 116, il provvedimento di sospensione della licenza per giorni 10 emesso dal signor Questore di Torino, con contestuale chiusura dell’esercizio.

A determinare l’applicazione del provvedimento, ha contribuito il continuo e costante controllo del territorio operato dai dipendenti del commissariato Mirafiori, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati, che accertavano come il locale fosse abituale ritrovo di persone pregiudicate prevalentemente per reati legati alle sostanze stupefacenti.

In particolare, in data 29.10.2019, gli agenti erano intervenuti a seguito della segnalazione una rissa che sarebbe avvenuta all’interno del locale. I poliziotti accertavano che i partecipanti alla rissa e anche altri avventori del locale, manifestavano evidenti segni di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcooliche.

L’attività di prevenzione e repressione dei reati, compiuta dal commissariato Mirafiori nell’anno 2019, ha consentito l’applicazione dell’art.100 del TULPS per diversi bar, determinando la chiusura temporanea,  per periodi variabili tra i 10 e 15 giorni, di cui veniva acclarata la particolare pericolosità “per la sicurezza dei cittadini” e che arrecavano pregiudizio al normale svolgimento della vita collettiva  aumentando sensibilmente i fenomeni delinquenziali nella zona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X