Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Autostrada A7: dalle 22 di questa sera chiusa la galleria Monte Galletto

Pubblicato

il

LIGURIA – Alle 22 di questa sera, lunedì 10 agosto, la galleria Monte Galletto sulla A7 in direzione Nord verrà chiusa al traffico per lavori.

Per chi proviene da Genova Est sulla A12, sarà possibile proseguire verso Milano con uno scambio di carreggiata. Impossibile proseguire verso Milano, invece, per chi entrerà a Genova Ovest in direzione Nord.

Per chi proviene dalla A7 e deve proseguire per Levante, dovrà di uscire a Genova Ovest e rientrare allo stesso casello per dirigersi verso Livorno sulla A12.

I lavori di messa in sicurezza della galleria dureranno esattamente 15 giorni. Inoltre, dalle 9 di questa mattina, sulla A7 è stata registrata una coda di 2 km in direzione Milano al bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori.

Nella notte tra lunedì 10 e martedì 11, altri tratti di autostrada saranno interessati dai lavori e verranno chiusi sulla A10 e A12.

Sulla A10, tratto chiuso tra Arenzano e il bivio A10/A26 dalle ore 22 di lunedì 10 agosto alle ore 6 di martedì 11 agosto per lavori. L’entrata consigliata verso Genova è Genova Prà, mentre l’uscita consigliata provenendo da Ventimiglia è Arenzano.

Sulla A12, tratto chiuso tra Genova est e il bivio A12/A7 dalle ore 22 di questa sera alle ore 6 di domani, martedì 11 agosto, sempre per lavori. L’entrata consigliata verso Genova è Genova Ovest su A7 Milano-Genova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X