Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Auto danneggiate in centro ad Alessandria: tre persone denunciate

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – A seguito dei recenti danneggiamenti di auto in sosta verificatisi nei giorni scorsi nelle vie del centro cittadino, i Carabinieri della Compagnia di Alessandria hanno organizzato mirati servizi per individuare e identificare gli autori.

Foto di repertorio

Nella serata del 1° febbraio, una pattuglia del Nucleo Radiomobile è intervenuta in piazza Vittorio Veneto, su cui si affaccia anche il Comando Provinciale, dove erano stati segnalati tre individui che si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta sulla piazza e nelle vie adiacenti. Una volta fermati e perquisiti, i Carabinieri li hanno scoperti in possesso di due coltelli a serramanico. Dopo ulteriori accertamenti sul momento, i militari hanno individuato tre auto danneggiate, non potendo tuttavia escluderne altre.

Per i tre vandali, di età compresa tra i 21 e i 32 anni, responsabili di aver tagliato pneumatici ad alcune vetture tra via Parma e piazza Vittorio Veneto, è pertanto scattata la denuncia a piede libero per danneggiamento aggravato e porto abusivo di strumenti atti a offendere. Non potendo altresì escludere che gli autori dei danneggiamenti non siano solamente i tre denunciati, i Carabinieri hanno intensificato i controlli per contrastare anche recenti atti di violenza compiuti, senza o per futili motivi, da giovani e giovanissimi nel capoluogo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X