Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Asti: tenta di rubare delle bottiglie di vino da un supermercato, arrestato

Pubblicato

il

ASTI – Nel primo pomeriggio di sabato scorso, gli agenti delle Volanti della Questura di Asti sono intervenuti presso un supermercato di via Maggiora dove un uomo ha tentato di rubare alcune bottiglie di vino, nascondendole all’interno del proprio zaino.

Foto di repertorio

I dipendenti del negozio hanno notato il comportamento dell’uomo e, una volta giunto alle casse, lo hanno invitato a mostrare il contenuto dello zaino. L’uomo, datosi alla fuga, è stato fermato poco dopo dagli agenti, poco prima allertate dai dipendenti dell’esercizio commerciale, e portato in Questura dove è stato identificato come una persona dedita alla commissione di reati contro il patrimonio, motivo per il quale, con provvedimento del Questore di Asti, gli era già stato fatto divieto di ritornare nel capoluogo astigiano. 

Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di furto e condotto nel carcere cittadino in attesa di comparire all’udienza di convalida. Lo stesso dovrà, inoltre, rispondere penalmente per la violazione del Foglio di Via Obbligatorio contro di lui emesso dal Questore di Asti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X