Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: arrestato latitante nel giorno della Festa della Polizia

Pubblicato

il

TORINO- Rintracciato il latitante dalla Polizia. Arrestato nel quartiere S. Salvario

Foto di repertorio

 Era stato colpito negli scorsi mesi dal divieto di dimora nel Comune di Torino, ma era risultato sistematicamente inottemperante alla misura. L’uomo, un dominicano di 32 anni, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e la P.A., era stato pertanto condannato dal Tribunale di Torino, lo scorso 24 Settembre, alla custodia cautelare in carcere in sostituzione della misura cautelare minore.

Essendo il soggetto senza fissa dimora, e dunque difficilmente rintracciabile, personale del Comm.to Barriera Nizza in servizio presso l’ufficio che tratta le misure di prevenzione, sicurezza, cautelari, a conoscenza del fatto che lo stesso fosse solito stazionare nella zona di San Salvario, reperiva dalle banche dati la fotografia più recente del ricercato e la diramava a tutti i colleghi in servizio.

Mercoledì pomeriggio, 29 Settembre, il vice dirigente del Comm.to Barriera Nizza, rientrando in ufficio, notava in via Berthollet un soggetto corrispondente al ricercato; procedeva al suo fermo ed identificazione, con conseguente arresto immediato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X