Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: trovato con un chilo di marijuana e 30 grammi di cocaina, arrestato

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Nella serata del 28 settembre scorso, la Polizia di Alessandria ha arrestato un cittadino di origine albanese, ma con cittadinanza italiana, trovato in possesso di un consistente quantitativo di sostanza stupefacente.

L’attività investigativa, condotta dal personale della sezione narcotici della Squadra Mobile di Alessandria, era scattata dopo una segnalazione di un possibile spaccio di sostanze stupefacenti in uno stabile del centro cittadino.

Sono bastati pochi servizi di osservazione al personale della Polizia per notare un insolito viavai di soggetti che, dopo aver citofonato ad un uomo di origine albanese, accedevano per pochi minuti all’immobile per poi allontanarsi rapidamente.

A seguito del controllo, gli agenti hanno trovato nella tasca dell’uomo una dose di cocaina e, nel portafogli, quasi 2.000 euro.

La successiva perquisizione ha consentito di sequestrare un chilo di marijuana, quasi 30 grammi di cocaina in pietra, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento e l’imbustamento dello stupefacente, nonché altri 2.000 euro.

L’uomo, che già in passato era stato arrestato per reati legati agli stupefacenti ed era affidato in prova al servizio sociale, è stato arrestato e portato alla locale casa circondariale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X