Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: ladri e rapinatori in azione nelle feste

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Ladri e rapinatori in azione anche nei giorni di festa. Un fenomeno delinquenziale che le forze dell’ordine sono riuscite a contenere ma non a bloccare ad Alessandria e non solo.

Nel capoluogo di provincia una banda ha preso di mira pizzerie, ristoranti, fioriere e panchine pubbliche. Inoltre una serie di danneggiamenti e spaccate hanno provocato danni consistenti a diversi esercizi  pubblici. Addirittura i malviventi hanno usato un tombino per abbattere l’ingresso di una pizzeria.

Danni ad Alessandria anche alla caffetteria e pasticceria Casa Signorelli, situata nella centralissima piazza della Libertà angolo via dei Martiri, “visitata” per ben due volte dai soliti ignoti. I ladri, per appropriarsi di pochi spiccioli, hanno provocato ingenti danni al registratore di cassa e alle strutture del locale.

Infine alla vigilia delle festa della Befana, domenica scorsa ad Arenzano, una donna di 55 anni, originaria di Alessandria, che lavora per una ditta che si occupa di televendite di gioielli, appena fuori dal casello autostradale ligure, è stata rapinata da un commando armato della valigetta portavalori piena di gioielli per un valore di oltre 100 mila euro. Su quest’ultimo episodio indagano squadra mobile di Genova e gli uomini dell’anticrimine della questura di Alessandria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X