Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, scappa da un uomo mentre la prende a calci e pugni: arrestato dalla Polizia

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- A segnalare l’episodio sono stati alcuni testimoni

Foto di repertorio

Si era rifugiata all’interno di un locale del quartiere Cristo, ad Alessandria, per scappare dal suo compagno che poco prima l’aveva picchiata con calci e pugni mentre la stava inseguendo. A segnalare l’episodio alla Polizia sono stati alcune persone che hanno assistito alla scena. Quando gli agenti sono arrivati nell’esercizio commerciali, hanno trovato la donna con il volto tumefatto, impaurita, sanguinante e con una spalla gravemente dolorante.

All’esterno del locale, c’era invece l’uomo, di circa 40 anni, a torso nudo e sporco di sangue, in stato di ebrezza alcolica che ha tentato di entrare nel bar dove la fidanzata si era rifugiata. A quel punto sono scattate le manette per il 40enne per maltrattamenti in famiglia e la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

La donna invece, dopo essere stata trovata, è stata portato in pronto soccorso per le cure necessarie. Durante la sua testimonianza è emerso che il compagno la maltrattava già da un po’ di mesi: in un episodio, lo stesso l’aveva fatta cadere dagli scalini e a causa di questo si era lussata una spalla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X