Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: rapina al centro commerciale di Astuti, arrestati un uomo e una donna

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Nei giorni scorsi, i Carabinieri sono intervenuti presso un noto supermercato nella zona di Astuti dopo la segnalazione di una rapina subita da due dipendenti del centro commerciale.

Al loro arrivo, i militari hanno notato subito un uomo e una donna in fuga verso gli argini del Tanaro. I Carabinieri li inseguono, li raggiungono e li trovano nascosti tra le sterpaglie sulla riva del fiume con la refurtiva, alcune confezioni di olio per autotrazione del valore di diverse centinaia di euro, oltre alla tronchese utilizzata per rimuovere l’antitaccheggio.

Gli addetti alla vigilanza raccontano che i rapinatori, una volta usciti dal supermercato con la refurtiva nascosta in una borsa, anch’essa rubata, li avevano dapprima strattonati per guadagnarsi la fuga e poi avevano colpito uno dei due per impedirgli di chiamare il 112.
Scatta l’arresto per rapina impropria e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due rapinatori vengono portati in carcere.

A seguito dell’udienza di convalida, il Tribunale di Alessandria dispone la misura cautelare in carcere nei confronti della donna, dati i suoi numerosi precedenti per furto, e gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per il complice, anche lui gravato da analoghi e numerosi precedenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X