Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: non gli servono da bere, ubriaco si denuda e urina nel locale

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La sera del 26 dicembre, la Polizia è intervenuta in un bar di piazza Garibaldi dove un italiano di origini russe, M.P. classe 86 residente ad Alessandria, in preda ai fumi dell’alcool ha dato in escandescenza dopo che il gestore del locale ha rifiutato di servirgli alcolici, denudandosi e iniziando a urinare tra i tavoli del bar.

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina
Foto di repertorio

L’uomo, il quale aveva violato le prescrizioni a cui era già sottoposto con ordinanza del Magistrato di Sorveglianza uscendo dalla propria abitazione, è stato accompagnato in Questura dagli agenti e denunciato per atti osceni, oltre ad essere sanzionato per ubriachezza.

Nei suoi confronti si è, inoltre, resa necessaria la misura di prevenzione atipica del Divieto di Accesso ad Aree urbane per l’accertata pericolosità del soggetto, già responsabile in passato di altri turbamenti dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ha previsto l’inibizione, per la durata di due anni, di accedere e stazionare in tutti gli esercizi pubblici del Comune di Alessandria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X